External Publications
2019

Il marketing digitale per il turismo enogastronomico: la filiera del vino in Basilicata


Autori: Angelo Bencivenga
Pagine: 39-41
Pubblicato in: Agrifoglio n. 83 – Notiziario regionale di agricoltura sostenibile – mensile a cura dell’Agenzia Lucana di Sviluppo e Innovazione di Agricoltura – Alsia Basilicata, marzo 2019

Abstract

L'articolo di Angelo Bencivenga, ricercatore FEEM, pubblicato nel notiziario regionale Agrifoglio n. 83, racconta l’approccio al marketing digitale da parte della filiera del vino ritenuta un pezzo fondamentale dell’intero ecosistema. Nello specifico viene illustrata la gestione, da parte delle singole aziende del vino, del sito internet aziendale, dei social media utilizzati.

Download file
Scarica il file PDF
Il marketing digitale per il turismo enogastronomico: la filiera del vino in Basilicata

FEEM Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato.

I Suoi dati saranno trattati dalla Fondazione Eni Enrico Mattei. – Titolare del trattamento – per ricevere via posta elettronica la newsletter della Fondazione. Il conferimento dell’indirizzo e-mail è necessario alla fornitura del servizio. La invitiamo a consultare la Privacy Policy per ottenere maggiori informazioni a tutela dei Suoi diritti.

Questo Sito utilizza cookie tecnici e analytics, nonché consente l’invio di cookie di profilazione di terze parti.
Chiudendo questo banner o comunque proseguendo la navigazione sul Sito manifesti il tuo consenso all’uso dei cookie. Per ulteriori informazioni e per esprimere scelte selettive in ordine all’uso dei cookie vedi la   Cookie PolicyOk